FUNZIONALE: Allenamento che trae origine dai movimenti naturali e istintivi, con sequenze di serie a tempo, intervallando capacità aerobica a quella anaerobica.

TACFIT: Il più avanzato e completo sistema per raggiungere il massimo delle prestazioni fisiche. Una combinazione di yoga, clubbell e funzionale che fanno del tacfit un metodo per un allenamento completo, adatto a tutti e per ogni esigenza. Il corso è rivolto a tutti gli uomini e donne che desiderano migliorare le proprie prestazioni fisiche.

FLOWFIT: Movimenti a corpo libero di forza e di condizionamento per la mobilità articolare

I.TONE: lezione che alterna fasi cardio a fasi di potenziamento muscolare. Questa alternanza aumenta il metabolismo di base, è utile per chi vuole mantenere un buon tono muscolare e cardiovascolare.

PUMP: Attività svolta con l’ausilio di un bilanciere per scolpire tutti i muscoli del corpo e renderlo atletico e tonico conferendo un migliore aspetto estetico e migliorando il metabolismo.

REPLAY STATION: Allenamento a circuito, che alterna fasi cardio a fasi di tonificazione. Lavoro sinergico e completo per tutto il corpo.

CIRCUIT FIT: lezione funzionale a circuito che prevede l’utilizzo di vari attrezzi.

TOTAL BODY: attività di tonificazione svolta con l’ausilio di piccoli sovraccarichi (pesetti, elastici, palla..) con l’obiettivo di raggiungere un ottimo tono muscolare mediante esercizi praticati a terra, in piedi o con l’utilizzo dello step.

BODY SCULPT: lezione mirata a migliorare il tono muscolare e a scolpire tutto il corpo.

GAG: lezione che mira alla tonificazione e modellazione specifica di Gambe, Addominali e Glutei.

ZUMBA: è un programma di danza e fitness brucia-calorie, divertente, efficace, facile da seguire, ispirata ai ritmi latino americani.

FLEX & TONE: lezione che prevede una parte introduttiva di cardio, una sezione centrale di condizionamento muscolare seguita da esercizi presi dal Pilates, e una parte finale di stretching per un vero allenamento globale.

MAT PILATES: una disciplina di allenamento pensato e concepito per sviluppare la forza e la flessibilità muscolare. aiuta a mantenere l’equilibrio tra corpo e mente per assicurare l’esecuzione precisa dei movimenti. è previsto l’utilizzo di attrezzi come la palla, gli elastici. l’esecuzione degli esercizi che vengono fatti prevalentemente a terra.

HATHA YOGA: disciplina orientale che tende al raggiungimento dell’equilibrio psicofisico attraverso esercizi basati sullo stiramento muscolare, sul rilassamento e la concentrazione, che stimolano i centri energetici corporei e favoriscono il funzionamento organico.

POWER YOGA: è l’unione di Yoga e ginnastica, con movimenti dinamici, offre benefici a livello mentale, muscolare e cardiovascolare, è in grado di allenare tutte le componenti ginniche, rilassa e distende le articolazioni, potenzia i muscoli scheletrici, stimola la salute vascolare, allena il cuore, migliora il flusso sanguigno e aumenta la capacità respiratoria.

GINNASTICA DOLCE: allenamento funzionale a basso impatto che lavora sulla mobilità articorale e muscolare, adatta a tutti, soprattutto a chi ha problemi di mobilità.